Hotel du Pillon en hiver

Chi siamo



L'Hotel storico svizzero du Pillon, Grand Chalet des Bovets, risalente al 1880 e ristrutturato nel 2010. Guest house restaurata e arredata da un mercante d'arte parigino, con mobili antichi e dipinti originali di montagna. Relais du Silence, un hotel unico con una selezione di 14 camere con balcone su 2 piani per garantire la vostra pace e tranquillità.

Situato lontano dal villaggio, in alto e rivolto a sud, sarete sempre i primi a godere del sole. Ai margini della foresta, circondato da vecchi cottage e campi, sarete nel cuore della natura, ma vicini al villaggio. Punto di partenza per numerose passeggiate. Godete del privilegio di una grande terrazza soleggiata con vista panoramica sul ghiacciaio, la migliore vista di Les Diablerets.



Un'accogliente atmosfera da chalet. Più che in un albergo, avrete l'impressione di essere "a casa vostra", godendovi la biancheria da letto a 4 stelle e il silenzio dell'ambiente in mezzo alla natura.

Il 3° piano è riservato alla grande sala con le sue antiche travi a vista, il suo ampio balcone e la sua vista panoramica. Questa sala per seminari è completamente attrezzata per soddisfare tutte le vostre esigenze. È aperta ai nostri ospiti e viene utilizzata anche come sala per il tempo libero, con un tavolo da biliardo americano.