SWISS HISTORIC HOTEL DU PILLON
Casa
Camere
Chi siamo
Soggiorno benessere
Seminari
Foto
Altro
Promozioni
Contattateci
Attrazioni
Restorante
Commenti dei clienti
Turismo
Check-in
24 / Maggio
Check-out
26 / Maggio
Adulti
Nel cuore delle Alpi Vodesi, situato in alto, lontano dal villaggio di Les Diablerets, immerso nella natura, al centro di un piccolo borgo di antichi chalet, Les Bovets. Stazione privata de treno accessibile in estate.
Ampio terrazzo con vista panoramica sul massiccio del Glacier 3000.
Grande pensione con sole 14 camere, arredate da un mercante d'arte parigino, mobili antichi, dipinti originali di montagna, conferiscono un fascino raffinato a questo eccezionale sito storico del 1880. Pace e bellezza
12 camere doppie superior con balcone, 1 tripla-quadrupla con balcone, 1 standard 3° piano in mansarda.
Bambini ammessi solo sopra i 12 anni. COLAZIONE INCLUSA nel prezzo della camera RISTORANTE APERTO la sera.
Dal 12 febbraio al 6 marzo le prenotazioni sono di minimo 5 notti.
17m2 camera con balcone, grande letto matrimoniale 160 x 190, lavabo e doccia 1m x 1m, WC chiuso con finestra e con vista, decorazione di montagna.
Mansarda mansarda singola con piccolo lucernario con doccia, lavabo e WC.
Accanto alla sala ricreativa accessibile che ha un ampio balcone se si vuole godere della vista del ghiacciaio e del villaggio.
L'unica camera quadrupla dell'hotel. Una grande sala di 30m2 con balcone con vista sulla montagna, un letto matrimoniale 140 x 190, 2 letti singoli, 2 lavandini in camera, 1 finestra e 2 porte finestre. E una stanza con doccia e servizi igienici chiusi e con finestra. Ideale per 3 o 4 persone. Bambini ammessi solo sopra i 12 anni.
Atmosfera da chalet e amichevole. Più che un hotel, avrete l'impressione di essere "a casa vostra", apprezzerete la biancheria da letto a 4 stelle e il silenzio di essere in mezzo alla natura. Abbiamo la possibilità di offrirvi l'hotel in esclusiva con le sue 14 camere per vari eventi, seminari, feste familiari, corsi di formazione vari.
Possibilità di un soggiorno benessere. Desiderate un interludio cocooning per ricaricare le vostre batterie? Un team di cura vi propone un programma adattato ai vostri bisogni: massaggi, cura del corpo, esercizio nella natura, mindfulness nel movimento, rilassamento. http://www.montis-retreat.com
Il vostro soggiorno al Grand Chalet des Bovets
Glacier 3000 è un paradiso per le escursioni, sia in estate che in inverno! Il viaggio panoramico in funivia è già spettacolare. Ad un'altitudine di 3000 metri, si può godere di un panorama mozzafiato di 24 cime di 4000 metri, tra cui la Jungfrau, il Cervino e il Monte Bianco. Il primo ponte sospeso al mondo che collega due cime, il Peak Walk di Tissot, lungo 107 metri, garantisce un'esperienza di vetta molto speciale.
Il Parc des Diables accoglie gli equilibristi per un pomeriggio pieno di emozioni! Quattro percorsi di diversa difficoltà permettono agli avventurieri di arrampicarsi, correre e saltare in tutta sicurezza.
Vivi un'esperienza unica attraverso il tempo e la magia del cinema. Tre luoghi per incontrare uno degli artisti più sorprendenti del XX secolo e scoprire un maestro dell'emozione.
Ai piedi dei Dents du Midi e dei Dents de Morcles, vicino alle alte cime, nel cuore della valle, si annida un eden termale. Le antiche terme romane, i Lavey Baths di oggi. Area benessere, massaggi e trattamenti per il corpo.
Scopri l'origine del Sale delle Alpi, con la tua famiglia, in gita scolastica, in gita aziendale o con gli amici. Le miniere di sale di Bex sono oggi un immenso labirinto sotterraneo, di cui diversi chilometri sono aperti ai visitatori. L'itinerario permette di scoprire gli elementi più spettacolari e caratteristici delle varie tecniche di estrazione mineraria utilizzate da quando fu scavata la prima galleria nel 1684, fino ai giorni nostri. Un'icona vale più di mille parole. Usate questo spazio per mostrare tutte le cose che vi rendono diversi dagli altri.
A Mazots, ogni anno in estate, campionato mondiale di lancio di tomme e cumino. Atmosfera rustica durante il giorno. E al Col de la Croix Chez Francine, competizione per il più bel saveloy alla griglia.
Swiss Historic Hotel Du Pillon. Grand Chalet Des Bovets
Grand chalet des Bovets. Chemin des Bovets 16, Les Diablerets , 1865, Svizzera