Lo Swiss Historic Hotel Pillon, Grand Chalet des Bovets, risalente al 1880 e ristrutturato nel 2010. Pensione ristrutturata e arredata da un commerciante d'arte parigino, mobili antichi, pitture di montagna originali. Relais du Silence, hotel unico con una selezione di 14 camere con balcone su 2 piani per garantire la vostra tranquillità.

Situato lontano dal villaggio, alto e sud, sarai sempre il primo a godersi il sole. Ai margini della foresta, in mezzo a vecchi chalet e campi, sarete circondati dalla natura mentre siete vicini al villaggio. Partenza di molte escursioni. Privilegio di una grande terrazza soleggiata con vista panoramica sul ghiacciaio, la più bella vista di Les Diablerets.

Atmosfera e convivialità dello chalet. Più che un hotel, ti sentirai come se fossi a casa, goderti la biancheria da letto a 4 stelle e il silenzio di essere nella natura.

Il 3 ° piano è riservato per la grande sala con vecchie travi a vista, il suo grande balcone e la sua vista panoramica. Sala seminari, attrezzata e progettata per soddisfare tutte le vostre esigenze. È aperto alla nostra clientela e diventa anche la sala ricreativa, con un tavolo da biliardo.